Post by olkepatawdtall on Mar 9, 2022 8:56:38 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Bandiere del Mondo - Quiz ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Bandiere del Mondo - Quiz IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia molte risorse ▞▞▞
▞▞▞ Bandiere del Mondo - Quiz 2022 version ▞▞▞
Molto carino
Lo adoro 💓
Dünya Bayrakları testi Eğitici befr
lo adoro
Granny: Chapter Two Arcade yug
troppo facile
Fantastica idea
Gioco educativo molto buono.I colori, il sistema di punti sono unici. Suoni, grafica bene. Nessun gioco di fatica.
Questa app è abbastanza buona. Ho installato questa app per migliorare le mie conoscenze sulle bandiere di tutto il mondo. Tuttavia, cosa sono tutte le bandiere di paesi diversi? Molte delle bandiere sono territori, costituiscono paesi, ecc.
Världens flaggor frågesport Utbildning nduj
Oh
Per favore, aggiungi ASEAN per me perché non è nella tua app
Mohamad parla Urlando Negara Brunei Darussalam Kota Kinabalu Pantai Jerudong Centro specializzato
Non male
Ho imparato bene tutte le bandiere del mondo, adoro questo gioco Cinque stelle per me
Bellissimo
È stato bello. Adoro dipingere le bandiere.
È il miglior gioco di sempre
Va bene. Semplicemente ok.
Sono contentissima
Verdens flagg quiz Læring kvl
Speriamo che questo sia un monumento per farci conoscere gli altri nel mondo intero.
Ho 2 record prima IM A BAMBINO e mi chiamo Raunak 1st Record Oggi vinco 3 partite di 10 colori nella 3a ho vinto senza errori! Il record è che ho scaricato questo gioco ieri, quindi nel minor tempo lo faccio Il suo commento sul record positivo o negativo Il secondo è che sono il più giovane a vincere senza errori perché ho solo 7 anni.Il 9 settembre sta arrivando il mio compleanno, quindi avrò 8 anni JAY HIND
Ottimo gioco. Ma non potevo guardare gli annunci per ottenere più punti/suggerimenti
Uno dei giochi migliori e REALMENTE EDUCATIVI che abbia mai provato. Difficile credere quante bandiere ho imparato suonando questo. Bikaina, benetan!
Questo gioco è super duper ultra cattivo e non so perché! Quindi per favore non scaricarlo
È stato un buon istruttivo ma noioso
E da vero un bel gioco quindi metto tre stelle
Fa schifo
Amici favij Tudor lui e io bandiere del mondo
Ottimo aggiornamento!
Abi
La bandiera di Tuvalu è buona, ma mi piace.
Amo le bandiere dei paesi con il Regno Unito e le Filippine ma amo tutti i colori dei paesi☺☺☺☺
buon gioco belle bandiere ma nessuna opzione per la lingua ungherese. per favore, risolvi il problema.
Penso di aver trovato un bug, il pulsante di ripristino non ripristina i flag
mi piace questo gioco